Privacy

1. Informazioni generali

La presente informativa si applica al Sito, operante all’indirizzo url: aziendavendita.it

Il gestore del sito web e l’amministratore dei dati personali è: Piotr Zadora Wadowice

Indirizzo e-mail dell’operatore: contact@aziendaveindita.it

Il Gestore è il Titolare del trattamento dei dati personali dell’utente in relazione ai dati forniti volontariamente sul Sito Web.

Il Sito utilizza i dati personali per le seguenti finalità:

Gestire una newsletter

Chat online

Esecuzione di un sistema di annunci economici

Presentazione del proprio profilo utente ad altri utenti

Visualizzare gli annunci degli utenti

Gestione delle richieste tramite il modulo

Recupero crediti

Il sito web svolge le funzioni di ottenere informazioni sugli utenti e sul loro comportamento nel modo seguente:

Attraverso i dati inseriti volontariamente nei moduli, che vengono inseriti nei sistemi dell’Operatore.

Memorizzando i cookie sui dispositivi finali.

2. Metodi selezionati di protezione dei dati utilizzati dall’Operatore

Le posizioni di login e di inserimento dei dati personali sono protette nel livello di trasmissione (certificato SSL). Ciò garantisce che i dati personali e i dati di accesso inseriti sul sito Web siano crittografati sul computer dell’utente e possano essere letti solo sul server di destinazione.

I dati personali memorizzati nel database sono crittografati in modo tale che solo l’Operatore abbia una chiave per leggerli. In questo modo si garantisce che i dati siano protetti nel caso in cui il database venga rubato dal server.

Le password degli utenti vengono memorizzate in formato hash. La funzione hash funziona in una direzione: non è possibile invertire il suo funzionamento, che è attualmente lo standard moderno per la memorizzazione delle password degli utenti.

Al fine di proteggere i dati, l’Operatore effettua regolarmente copie di backup.

Un elemento importante della protezione dei dati è l’aggiornamento regolare di tutti i software utilizzati dall’operatore per il trattamento dei dati personali, il che significa in particolare aggiornamenti regolari dei componenti di programmazione.

3. Hosting web

Il Sito è ospitato (tecnicamente mantenuto) sui server del gestore: cyberFolks.pl

La società di hosting conserva i log a livello di server per garantire l’affidabilità tecnica. Possono iscriversi:

risorse specificate dall’identificatore URL (indirizzi delle risorse richieste – pagine, file),

data di ricevimento della richiesta,

Tempo di risposta

nome della stazione del client – identificazione effettuata dal protocollo HTTP,

informazioni sugli errori che si sono verificati durante l’esecuzione delle transazioni HTTP,

Indirizzo URL della pagina precedentemente visitata dall’utente (link di riferimento) – se la transizione al Sito Web è stata effettuata tramite un link,

informazioni sul browser dell’utente,

Informazioni sull’indirizzo IP,

informazioni diagnostiche relative al processo di auto-ordinazione dei servizi attraverso i registratori presenti sul sito web,

informazioni relative alla gestione delle e-mail indirizzate all’Operatore e inviate dall’Operatore.

4. I tuoi diritti e ulteriori informazioni su come vengono utilizzati i tuoi dati

In alcune situazioni, l’Amministratore ha il diritto di trasferire i dati personali dell’utente ad altri destinatari, se necessario per eseguire il contratto stipulato con l’utente o per adempiere agli obblighi che incombono all’Amministratore. Questo vale per i seguenti segmenti di pubblico:

società di hosting sulla base dell’affidamento

operatori postali

studi legali ed esattori

Operatori di pagamento

I dati personali dell’utente trattati dall’Amministratore non più a lungo di quanto necessario per svolgere le relative attività specificate in regolamenti separati (ad es. in materia di contabilità). Per quanto riguarda i dati di marketing, i dati non saranno trattati per più di 3 anni.

L’utente ha il diritto di richiedere all’Amministratore:

l’accesso ai dati personali che vi riguardano,

rettificarli,

Togliere

la limitazione del trattamento,

e la portabilità dei dati.

L’utente ha il diritto di opporsi al trattamento indicato al punto 3.2 al trattamento dei dati personali ai fini dell’esercizio degli interessi legittimi perseguiti dall’Amministratore, compresa la profilazione, per cui il diritto di opposizione non può essere esercitato se sussistono importanti motivi legittimi per il trattamento, interessi prevalenti, diritti e libertà, in particolare per determinare l’esercizio o la difesa di crediti.

Le azioni dell’Amministratore possono essere contestate al Presidente dell’Ufficio per la Protezione dei Dati Personali, ul. Stawki 2, 00-193 Varsavia.

Il conferimento dei dati personali è facoltativo, ma necessario per il funzionamento del Sito.

Le attività che comportano un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, possono essere intraprese in relazione all’utente al fine di fornire servizi ai sensi del contratto stipulato e per finalità di marketing diretto da parte dell’Amministratore.

I dati personali non vengono trasferiti da paesi terzi ai sensi delle norme sulla protezione dei dati. Ciò significa che non li inviamo al di fuori dell’Unione europea.

5. Informazioni nei moduli

Il Sito raccoglie le informazioni fornite volontariamente dall’utente, compresi i dati personali, se forniti.

Il servizio può salvare informazioni sui parametri di connessione (timestamp, indirizzo IP).

In alcuni casi, il Sito Web può salvare informazioni che facilitano il collegamento dei dati nel modulo con l’indirizzo e-mail dell’utente che compila il modulo. In questo caso, l’indirizzo e-mail dell’utente viene visualizzato all’interno dell’URL della pagina contenente il modulo.

I dati forniti nel modulo vengono trattati per lo scopo risultante dalla funzione di un modulo specifico, ad esempio per elaborare una richiesta di servizio o un contatto commerciale, registrare servizi, ecc. Ogni volta, il contesto e la descrizione del modulo indicano chiaramente a cosa serve.

6. Registri dell’amministratore

Le informazioni sul comportamento degli utenti sul sito web possono essere soggette a registrazione. Questi dati vengono utilizzati per l’amministrazione del sito web.

7. Tecniche di marketing rilevanti

Il gestore utilizza un’analisi statistica del traffico del sito web tramite Google Analytics (Google Inc., con sede negli Stati Uniti). L’Operatore non trasferisce dati personali all’operatore di questo servizio, ma solo informazioni anonime. Il servizio si basa sull’utilizzo di cookie sul dispositivo finale dell’utente. Per quanto riguarda le informazioni sulle preferenze dell’utente raccolte dalla rete pubblicitaria di Google, l’utente può visualizzare e modificare le informazioni risultanti dai cookie utilizzando lo strumento: https://www.google.com/ads/preferences/

8. Informazioni sui cookie

Il sito web utilizza i cookie.

I cookie sono dati informatici, in particolare file di testo, che vengono memorizzati sul dispositivo finale dell’utente del sito web e sono destinati all’utilizzo del sito web. I cookie di solito contengono il nome del sito web da cui provengono, l’ora della loro memorizzazione sul dispositivo finale e un numero univoco.

L’entità che inserisce i cookie sul dispositivo finale dell’Utente del Sito Web e ottiene l’accesso ad essi è l’operatore del Sito Web.

I cookie sono utilizzati per le seguenti finalità:

mantenere la sessione dell’utente del Sito Web (dopo aver effettuato l’accesso), grazie alla quale l’utente non deve reinserire il login e la password in ogni sottopagina del Sito Web;

Per raggiungere gli obiettivi sopra indicati nella sezione “Tecniche di marketing rilevanti”;

Il Sito utilizza due tipi fondamentali di cookie: cookie di sessione e cookie persistenti. I cookie “di sessione” sono file temporanei che vengono memorizzati sul dispositivo finale dell’utente fino alla disconnessione, all’uscita dal sito Web o alla disattivazione del software (browser Web). I cookie “persistenti” vengono memorizzati sul dispositivo finale dell’utente per il tempo specificato nei parametri dei cookie o fino a quando non vengono cancellati dall’utente.

Il software per la navigazione dei siti web (browser web) di solito consente di memorizzare i cookie sul dispositivo finale dell’utente per impostazione predefinita. Gli utenti del sito web possono modificare le impostazioni al riguardo. Il browser Web consente di eliminare i cookie. È anche possibile bloccare automaticamente i cookie Informazioni dettagliate su questo argomento sono disponibili nella guida o nella documentazione del browser web.

Le restrizioni sull’uso dei cookie possono influire su alcune delle funzionalità disponibili sul sito Web.

I cookie installati sul dispositivo finale dell’utente possono essere utilizzati anche da soggetti che collaborano con il gestore del sito web, in particolare dalle seguenti società: Google (Google Inc. con sede negli Stati Uniti), Facebook (Facebook Inc. con sede negli Stati Uniti), Twitter (Twitter Inc. con sede negli Stati Uniti).

9. Gestione dei cookie: come dare e revocare il consenso nella pratica?

Se non si desidera ricevere cookie, è possibile modificare le impostazioni del browser. Ci riserviamo che la disabilitazione dei cookie necessari per l’autenticazione, la sicurezza e il mantenimento delle preferenze dell’utente possa rendere difficile e, in casi estremi, impedire l’uso dei siti Web

Per gestire le impostazioni dei cookie, seleziona il browser web che stai utilizzando dall’elenco sottostante e segui le istruzioni:

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